Via Torino 133, Mestre, 30172 VE
matrice con scritta

Corsi di web marketing

L’interesse delle aziende per i mezzi partecipativi e di comunicazione con il mercato – come blog, social network e email marketing – è in costante crescita. Noi rispondiamo a questo bisogno, formando figure professionali capaci di gestire gli strumenti legati alla comunicazione e alle relazioni via web.

Visual web marketing
Linkedin: il social per il lavoro
Blog e Piano Editoriale Aziendale
Comunicazione Digitale e Instagram Marketing
Web marketing e social media: un piano d’azione per misurare i ritorni
SEO, ovvero l’arte di far piacere il tuo sito ai motori di ricerca
Facciamo email marketing
Content marketing: contenuti di valore per acquisire i clienti sul web

Corsi di Web Marketing: misurare i risultati

Nell’attuale scenario di mercato, la formazione nel Web Marketing è sempre più variegata e specializzata: per questo abbiamo scelto di mettere a disposizione un ampio assortimento di corsi, progettati per consentire l’apprendimento di competenze pratiche e teoriche in aree come SEO, Social Media Marketing ed Email Marketing. L’obiettivo non è solo dare nozioni circa l’utilizzo degli strumenti, ma fornire una panoramica completa sulle strategie che generano risultati concreti e misurabili.

Il valore aggiunto dei nostri corsi risiede nella preparazione dei docenti: professionisti del settore con esperienza sul campo, capaci di trasferire non solo conoscenze teoriche, ma soprattutto skill pratiche da applicare subito nel mondo del lavoro. 

L’apprendimento è orientato all’azione, garantendo che ogni concetto e tecnica appresa possa essere immediatamente implementata per generare un impatto positivo sulla tua carriera o sul business della tua azienda.

Per le aziende, investire nella formazione di Web Marketing per il proprio team si traduce direttamente in una maggiore visibilità online, un incremento delle vendite e una fidelizzazione più efficace dei clienti. Un team aggiornato è in grado di navigare le complessità del digitale, ottimizzando le risorse impiegate e massimizzando il ritorno di investimento.

Scroll